Mike risponde ad alcuni commenti dal suo Blog

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2010, 19:26
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
11,044
Location:
Imladris aka Gran Burrone

Status:


Ricordate il secondo indovinello di Mike ?

Bene, ha scelto alcuni commenti del post del puzzle e ha dato varie risposte.

Dal Blog di Mike:

"Dato che entriamo nella "Finishing Mode" (Fase finale) del nostro nuovo album, le cose stanno diventando emozionanti. Tra la pazzia, faccio una pausa per rispondere ad alcune domande e riflessioni qui nei commenti di MS.Com"

bljdavidson: "Ciao Mike, stai per consentire ai membri di LPUnderground di ascoltare il nuovo singolo o almeno un pezzettino di esso ? Ci vediamo il 4 a Manchester xD"

M: "Non so se LPUnderground avrà la possibilità di ascoltare nuova musica prima di chiunque altro già...ma continueremo a fare tutto quello che abbiamo sempre fatto (chat con la band, prevendite, video esclusivi ecc.)."

///

Andrew Schwartzmeyer: "Da uno sviluppatore web, non forzare la gente a registrarsi a WordPress per commentare. Richiedere un' e-mail più usare il filtro spam Akismet è più che abbastanza buono. Semplicemente ci infastidisce."

M: "Sto controllando ciò con i colleghi del web. Come voi ragazzi sapete (Ho visto i vostri commenti a riguardo), c'è stato un crescente ammontare di spam qui su MS.com. Dato che siamo vicini al rilascio del primo singolo, il traffico è crescente, e volevamo fare qualcosa che controllasse lo spam. Quindi, questa è la soluzione veloce. Vedremo comunque altre soluzioni per voi."

///

jessietxo – " Il 2 agosto del 1939, Albert Einstein e Leó Szilárd scrissero una lettera a Franklin D. Roosevelt, premendolo ad iniziare un progetto a Manhattan per sviluppare un'arma nucleare. Coincidenza ? Non credo."

E

LincolnParc – “ Famosa citazione di J Oppenheimer / Bhagavad Gita:
 “Se lo splendore di mille soli fosse stato a scoppiare in un'unica volta nel cielo, sarebbe stato come lo splendere di un solo possente sole." e "Ora sono diventato la Morte, il distruttore dei mondi." Notate I Mille Soli. La mia opinione è, come ha detto Darkstryder, che il nuovo suggerimento è un riferimento a J. Oppenheimer, siccome era riferito al catalizzatore di fisica teorica e si vede citando mille soli. Bombe atomiche. Questo può solo significare un "politicamente contro la guerra" concept album. Forse un'anatema di ribellione come Smells Like Teen Spirit. Quindi la mia predizione è il nuovo indizio/nome della canzone o qualsiasi cosa sarà, sarà "Destroyer of Worlds".

M: "...O forse è una love story sci-fi. O forse una novella fantasy su due alieni soli provenienti da Uranio (heh) che trovano che l'unico modo di fermare un cattivo superpotere dalla distruzione dell'universo è creare la prima vuvuzela-laser. Credo che queste siano conclusioni plausibili. In realtà, le mie sono più plausibili."

///

Renji: "http://i45.tinypic.com/nlwpci.jpg. I want to play a game…"

M: "Non so se hai creato questo, o se è una foto reale. E' realmente come apparivo da piccolo."

 
Top
0 replies since 6/7/2010, 19:26   36 views
  Share